A cura di Gabriele Guastella

 

Solito spazio dedicato alla LegaPro, con osservati speciali i giocatori azzurri in prestito o comproprietà o i tanti ex in giro per i campionati minori.

 


Salvatore Foti, oggi al Lecce, con la maglia dell'Empoli nel 2010-2011

PRIMA DIVISIONE – Girone A: cade la Reggiana di Matteini sul campo del Feralpi Salò (1-2); il Lecce vince anche a Treviso 3-1 (dopo l’iniziale vantaggio leccese, pareggio dei veneti con l’ex Nazareno Tarantino su rigore al 30′ e nuovo vantaggio con un altro ex Foti al 67′, prima del tris dei salentini) e prova ad abbozzare una minifuga. I pugliesi sono primi in classifica a punteggio pieno con 12 punti. Sembra reggere il passo dei giallorossi solo la Virtus Entella di Ighli Vannucchi che vince in casa 3-2 contro il Trapani dopo essere addirittura andata in svantaggio per 0-2. Il sorpasso-vittoria è arrivato tra l’84’ e l’88’ con i due gol decisivi.

 

Nel girone B clamorosa vittoria del Viareggio a Carrara (3-1), mentre il Pisa di Buscè e Bianchi cade a Gubbio 2-1. 

 

SECONDA DIVISIONE – Nel girone A il Forlì dell’ex Vanigli vince 2-1 sul campo della Giacomense. La Pro Patria pareggia 2-2 a Milazzo, in provincia di Messina, e al 6′ minuto apre le marcature l’ex Serafini.

Nel girone B mentre la Salernitana rinvia ancora l’appuntamento con il successo e pareggia 2-2 sul campo dell’Arzanese, si registra l’ottimo successo del Gavorrano dei tanti empolesi per 3-1 sul campo dell’Aversa Normanna. Colpo del Pontedera che con un gol di Grassi al 90′ vince a Foligno e si porta solitaria al terzo posto in classifica ad un punto dalle due battistrada Chieti e Aprilia.

Articolo precedenteSerie A | Milan ancora Ko: è crisi. Cade anche l'Inter in casa, e il Genoa beffa la Lazio.
Articolo successivoEmpoli, dal 21 al 30 Settembre 2012 al Parco di Serravalle torna il Luna Park

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here