L’ Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs Ternana Calcio, in programma Venerdì 21 Settembre 2012 alle ore 19:00, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da martedì 18 Settembre dalle ore 16.00.
L´Empoli Point per questa gara al fine di agevolare la consegna della nuova Fidelity Card, non effettuerà il servizio vendita biglietti.
Si ricorda che tutti i residenti nella regione Umbria, non in possesso delle tessera del tifoso, non potranno acquistare tagliandi per nessun settore dello stadio. I residenti in altre regioni, sprovvisti di tale tessera, potranno acquistare tutti i settori tranne quello “ospiti”.
Questi nel dettaglio i prezzi dei tagliandi:
che schifo..mi vergogno di essere parte di un paese dove lo stato non e´ in grado di garantire pene a chi commette reati ed e´ costretto a reprimere la liberta´ individuale..VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..LIBERTA´ PER GLI ULTRAS
Sebbene io mi ritenga fortunato,perchè abito fuori dalla provincia di Firenze e che quindi potrei andare a qualsiasi trasferta dell’Empoli in un settore che non sia “ospiti”,anche se poi potrei andare nel settore ospiti perchè possessore della tessera del tifoso(che ribadisco è per me solo un ABBONAMENTO x assistere alle partite degli azzurri)dico che questi politici si son dimenticati cos’è la democrazia e il diritto che ogni cittadino deve avere in uno stato libero!Stiamo solo aspettando che ci dicano se sorridere ,se piangere,se pettinarsi con la riga a destra o a sinistra….a quando una bella tassa sull’aria che respiriamo?Democrazia….parola che esce spontanea dalle bocche di politici da 4 soldi(e mi assumo la responsabilita’ di quello che dico)che stanno portando l’Italia allo sfascio,ma loro rimangono sempre in piedi a dire stiamo cercando di salvare l’Italia(CON I NOSTRI SOLDI),QUANDO SONO LORO CHE CI HANNO FATTO SPROFONDARE!Mi fermo qui perchè non voglio fare un discorso politico,non è certo il luogo adatto.Però IO cittadino se voglio andare a vedere una partita,ne devo avere il diritto come quando voglio andare a visitare un museo o tutto quello che mi interessa vedere di qualsiasi sport!Sono daccordo con Cannoli…VERGOGNA…LA DITTATURA è FINITA DA UN PEZZO!
..fatemi capire: allora, se uno non ha la tessera non può andare in trasferta, se uno ce l’ha può andare nel settore ospiti, se uno non l’ha ed è residente al di fuori della regione di nascita può andarci ma non nel settore ospiti, mischiato ai locali si…….voglio dire, è certificato che chi, per vari motivi, risiede altrove non possa menare le mani?