Gli azzurri, dopo aver incontrato quattro squadre che sulla carta potevano creare dei problemi, e due di queste (Livorno e Sassuolo) stanno addirittura viaggiando a punteggio pieno, adesso si troverà ad affrontare una delle due squadre che sul campo ha raccolto meno di noi. Parliamo della neopromossa Ternana, che proprio nel match giocato sabato scorso ha raccolto il suo primo punto in campionato. I rossoverdi però non hanno ancora segnato un gol.

Vediamo le immagini proprio di quel Ternana-Cesena terminata 0-0.

 

Articolo precedenteFabrizio Corsi: "Dobbiamo avere pazienza"
Articolo successivoI numeri del match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. ragazzi io ho contato 10 occasioni da rete per la Ternana, e giocavano con il Cesena che è vero che è in crisi, ma è sempre una signora squadra !!!!!!
    Non pensiamo che sia una passeggiata venerdì, anzi la vedo parecchio dura…. hanno anche l’entusiasmo di una neopromossa e un pubblico niente male mi sembra (7.000 persone con il cesena).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here