E’ tornato ieri dalla Georgia dopo essere diventato per la prima volta babbo (congratulazioni da tutta la redazione) ed è tornato per mettersi a disposizione dell’Empoli e di mister Sarri.
Levan Mchedlidze, negli ultimi giorni, è al centro di una trattiva che lo potrebbe portare a lasciare l’Empoli e l’Italia, destinazione Turchia, Kyserispor. La società turca, allenata dal connazionale ed amico del calciatore, Arveladze, si era interessata a Mchedlidze ed aveva presa contatti ed informazioni attraverso l’agente del giocatore, Torchia, che aveva confermato, dopo i soliti giri di parole iniziali, l’interesse del club turco.
Però offerte all’Empoli non ne sono arrivate.
E l’Empoli, nella figura del Ds Carli, ha sempre mantenuto lineare la sua filosofia, ovvero quelle del “nessuno è in vendita ma nessuno viene trattenuto per forza.”
La novità, se cosi possiamo metterla, sta nel fatto che la società allenata da Arveladze, sembra aver smesso di insistere sul giocatore.
Ed è sempre il procuratore di Mchedlidze a darne conferma, ammettendo che da alcuni giorni i turchi non si fanno sentire e la cosa è anomala per come le cose sembrava che si stessero mettendo.
La società azzurra ovviamente non si scompone avendo puntato su Levan e quindi alla fine non portando variazioni a quelli che erano i piani iniziali. Poi, come ammette Carli, “ se qualcosa dovesse muoversi verrà valutato, dalle parti, e serenamente verranno prese le dovute decisioni.”
Il giocatore, come detto rientrato ieri (ha lavorato a parte) è stato molto pragmatico, non facendo trapelare niente e dicendosi soddisfatto e contento di mettersi a disposizione della squadra azzurra.
La settimana è lunga, e di qui al 31 agosto (data di chiusura del mercato) ci saranno sicuramente ancora diversi eventi da scrivere. Il mercato si sa è strano, ancor di più le pretattiche spesso stanno dietro a determinati movimenti.
Al. Coc.
E addio Mac…peccato
Makke’ aspettiamo a dirlo…mancano ancora 3 giorni alla chiusura… e per il mercato sono tanti..
temo che abbia ragione Ale-d. speriamo di no
maccarone non dipende da leven…ma se la samp lo paga tutto tutto tutto! quindi levan parte o non parte non cambia la cosa!
allora dipende da saponara, che sarebbe peggio, visto che a me mi è piaciuto molto con la reggina, a parte i gol sbagliati…