L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs Reggina Calcio, in programma Sabato 25 Agosto 2012 alle ore 20:45, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da Giovedì 23 Agosto dalle ore 10.00.
L´Empoli Point per questa gara al fine di agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti e la consegna dei biglietti sostitutivi in attesa della nuova Fidelity Card, non effettuerà il servizio vendita biglietti.
L´Empoli Point per questa gara al fine di agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti e la consegna dei biglietti sostitutivi in attesa della nuova Fidelity Card, non effettuerà il servizio vendita biglietti.
Questi, nel dettaglio, i prezzi per assistere alla gara, ricordando che la vendita nella regione Calabria (per tutti i settori) potrà essere fatta solo ai possessori della tessera del tifoso
Mi pare che a parte gli abbonamenti che chi non lo fa’ perchè non si sa,anche i prezzi dei biglietti sono davvero bassi…addirittura in prevendita si va in maratona con 8 euri e in superiore laterale con 10 euri…..almeno sotto questo aspetto mi piacerebbe sapere chi puo’ criticare il Corsi e company!
casomai sei te che non lo sai; se ti fa fatica anche pigiare due tastini sulla tastiera per fare una ricerca e chiarirti i dubbi è un problema tuo.
ad ogni modo, salvo smentite, a queste cifre di solito vanno aggiunti i diritti di prevendita, quindi per la maratona inferiore i prezzi dei biglietti sono i soliti dello scorso anno.
dimorti disCORSI e parole rimangiate da parte della società, persone di uno spessore veramente minimo, la cui parola vale meno di zero.
nonostante una richiesta pubblica, la società non è venuta incontro a chi non può fare la tessera del tifoso o che non si è arreso alle imposizioni del comitato d’affari che governa il calcio italiano (oltre che lo stato italiano), e che chiedeva all’EFC di dare una mano a TUTTI, E NON SOLO AD UNA PARTE del pubblico, in questi tempi di crisi. Non si sono nemmeno degnati di rispondere pubblicamente.
questo è il punto.
sono scelte, ognuno fa le proprie, ognuno raccoglie quello che semina.
Te che hai seminato?
ma fai la finita, compralo te l’empoli e fai entrare la gente gratis invece di chiacchierare.
ecco mancava il solito infiltrato della società