Breve seduta pomeridiana per la Reggina, dopo un intenso allenamento mattutino nella giornata di ieri.
Le novità più importanti sono sostanzialmente due. L’assenza di Emerson, oramai passato a titolo definitivo al Livorno e la maschera di Facchin, che ha consentito al portiere ex Pavia di potersi allenare senza alcun tipo di problema. Nel finale di seduta, Facchin si è cimentato a respingere i tiri di rigore dei compagni, ottimo segno per lui, in vista di un possibile ballottaggio con Baiocco, che almeno per Empoli sembra improbabile.
Dionigi ha voluto mantenere bassi i carichi di lavoro, in vista della prova generale di questo pomeriggio, quando la Prima Squadra affronterà gli Allievi guidati da Ricchetti.
RAGIONANDO SULLA FORMAZIONE – Quali potrebbero essere i dubbi per l’undici che farà il suo esordio in campionato? Ricordando che Hatemaj non sarà a disposizione causa squalifica, Rizzo e Barillà non dovrebbero avere problemi a mantenere una maglia da titolare. Dionigi valuterà bene la difesa,ad oggi potrebbe anche sussistere qualche ballottaggio. In attacco, sembra tutto già stabilito: salvo novità di mercato, il trio Sarno,Ceravolo, Comi, non si tocca.
.
fonte: tuttoreggina.com
La formazione ? Più o meno… Baiocco— Adejo, Freddi, Di Bari— Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato— Sarno, Comi, Ceravolo. Bisogna fare molta attenzione ai tre davanti. Gente sveglia.