E’ uscito oggi il Comunicato Ufficiale n. 3 del 14.08.2012 della FIGC-SGC (Settore Giovanile e Scolastico) con i Calendari degli Allievi Professionisti Serie A e B e Giovanissimi Professionisti.

Per quanto riguarda gli Allievi (girone A) la prima giornata si giocherà il 9 settembre  a Genova con la Sampdoria: strani scherzi del destino che offre agli allievi di mister Cecchi l’occasione per vendicare l’immeritata sconfitta subita dai blucerchiati nella finale scudetto 2011-2012 in quel di Montalcino. La prima gara a Monteboro sarà invece il 16 settembre con La Spezia. Gli azzurri giocheranno le sfide-derby, all’andata, il 28 ottobre a Siena, l’11 novembre a Firenze con i viola ed in casa del Livorno il 25 novembre. Ultima giornata andata il 9 dicembre e subito il 16 dicembre la prima di ritorno prima della sosta. Si riprende il 13 gennaio per concludere il Girone il 28 aprile.

I Giovanissimi (Girone E) invece giocheranno la prima gara il 16 settembre a Pisa. Il girone d’andata termina il 16 dicembre e si ripartirà per il girone di ritorno il 13 gennaio per concludere il 21 aprile.

Per una visione completa dei Calendari potrete linkare qui sotto sulle Scritta “Calendario ALLIEIVI” “Calendario GIOVANISSIMI”.

 Calendario ALLIEVI

 Calendario GiOVANISSIMI

 

 

Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteIntervista a mister Bombardieri
Articolo successivoDal campo…verso Pisa

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here