Cinque gol per il Vicenza questo pomeriggio al Menti nell’amichevole infrasettimanale contro il Valdagno-Trissino (serie D) guidato in panchina dall’ex biancorosso Antonino Praticò. Breda resta fedele al 3-5-2 che domenica aveva battuto l’Andria in Coppa Italia, con l’unica eccezione di Castiglia in cabina di regia al posto di Nicola Rigoni tenuto precauzionalmente a riposo. Ad aprire le marcature è un diagonale di Baclet, poi Giani su punizione raddoppia; il tris è firmato da Gavazzi in tuffo di testa su perfetto cross di Mustacchio e quarto gol di Misuraca con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa spazio agli altri componenti della rosa e biancorossi che arrotondano grazie ad un altro calcio piazzato, questa volta battuto da Giacomelli (complice una deviazione). Oltre a Rigoni, non hanno preso parte all’amichevole Danti, Sandrini, Bastrini e Giandonato. Domani la preparazione proseguirà con una doppia seduta al centro tecnico di Isola.
Vicenza (pt): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Castiglia, Misuraca, Giani; Minesso, Baclet
Vicenza (st): Ivanov; Puglisi, Camisa, Giani (24’ Brighenti); Imparato, Forò, Bruno, Maiorino, Maritato; Giacomelli, Youssou Lo.
Reti: 12’ pt Baclet, 24’ Giani, 34’ Gavazzi, 40’ Misuraca; 17’ st Giacomelli
fonte: biancorossi.net