Lorenzo Stovini sotto la Maratona dopo la salvezza con il Vicenza

L’intervista di Alessio Cocchi di martedi 17 luglio, e l’articolo di Alessandro Marinai di ieri mercoledi 18, dedicati al capitano azzurro Lorenzo Stovini hanno scosso l’ambiente azzurro, almeno su PianetaEmpoli, provocando un’ondata di messaggi, praticamente tutti, o quasi, a favore di un ritorno del capitano nel gruppone azzurro. Per completare la panoramica è stato istituito un sondaggio; per partecipare basta cliccare sull’apposito spazio nella colonna di destra in basso.

.

Tre scelte possibili: semplicemente “SI”, oppure “NO”… oltre al classico “NON SO”.

.

Partecipa anche te al sondaggio.

.

Staff PianetaEmpoli

Articolo precedenteSerie B: deciso lo start-day
Articolo successivoPrimavera – Allievi – Giovanissimi Naz. : le rose

24 Commenti

  1. Credo che ormai tutti sapete come la penso sul CASO Stovini…..però vorrei anche dire che fare un sondaggio sulla cosa mi pare eccessivo….anche perchè magari tutti a fur di popolo lo rivorremmo…poi magari arriva e fa un campionato mediocre……quindi al sondaggio avrei preferito aspettare gli eventi e capire che per tutti arriva il momento dell’addio….è successo con Vannucchi…succedera’ ancora per tutti i calciatori che hanno calcato il Castellani!

  2. Ci sono due risposte. Da tifoso “normale”, ovviamente la risposta è si. Da tifoso “attento”, la risposta è: …aspettiamo !!!

  3. Stovini SI al 100%…….. deve essere sicuramente ritesserato con l’Empoli….. è un grande difensore ed è diventato un idolo per la curva azzurra.

    Capisco l’idea della società di ringiovanire i giocatori, e non hanno tutti i torti, ma una colonna portate della difesa come Stovini non deve mancare assolutamente, anche perchè è un valore aggiunto per questa squadra e potrebbe dare anche una mano a far crescere questi giovani difensori…….

    Srovini all 100%….. presidente Corsi pensaci bene……

  4. Ho già votato!!! La risposta è SI convinto, l’Empoli e Empoli devono essere riconoscenti al suo CAPITANO!!!! Ricordate che l’8/06/12 si cantava un solo coro “c’è solo 1 capitano”. Smettiamola di guardare tutto con l’occhio del $, la finale dei play out ci ha fatto capire che c’è ben altro …. e qualcuno in società lo deve capire!!! Se mentalmente facciamo questo passo in avanti vedo davanti a noi una grande stagione!!!!

  5. Ma non si può far qcs x convincere il Corsi. Ke so una dekegazione di tifosi, sit-in davanti alla villa del Corsi, scioperi della fame e della sete…

  6. deve restare se lo merita e un professionista serio che da sempre tutto e poi farebbe da chioccia a tutti specialmente nel suo reparto vale a dire la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here