Abbiamo intervistato, all’alba del ritiro azzurro, uno dei giovani su cui l’Empoli punterà maggiormente nel futuro prossimo: Manuel Pucciarelli.
L’attaccante, di ritorno dalla positiva esperienza di Gavoranno, ha raccontato il suo momento e le sue speranze ad Alessio Cocchi nell’inetervista ripresa da Max Ciabattini.
Bravo Manuel, c’è bisogno di ragazzi che vedono l’approdo all’Empoli come un traguardo e non solo un passaggio obbligato per altri lidi. In bocca al lupo.
Esatto! Finalmente un giovane con la testa sulle spalle, umile, ma allo stesso tempo voglioso di imparare e “crescere” con questa maglia addoss!
Caro Manuel Ti faccio un enorme in bocca al lupo anche io e che quest’anno possa essere il primo (secondo) di una lunga e proficua carriera…
Ohhh finalmente un ragazzo che parla dell’Empoli come di un traguardo desiderato e ambito! In bocca al lupo
Manu fai il culo a tutti! Ragazzi questo è il più forte di tutti,se viene messo in condizione e ha la fiducia FA LA DIFFERENZA!
Sono convinto che Pucciarelli farà un grande campionato !! Bello il materiale royal !!
Bravo Manuel, fai vedere a tutti di che pasta sei fatto!!
IDOLISSIMO!!! Grande!!
PAROLE,PAROLE,PAROLE,NON HO NULLA CONTRO PUCCIARELLI,MA CHE VOI CHE DICA??? I GIOCATORI ORAMAI DICANO SEMPRE LE STESSE COSE…..
Beh,non proprio,vatti a leggere le dichiarazioni di Kabashi