Potrebbe non limitirsi a Spinazzola, Pecorini e Ferreira (mettendo dentro anche Boniperti) la campagna acquisti che l’Empoli sta facendo attraverso le migliori Primavere della passata stagione.
E’ notizia di questo pomeriggio, arrivata direttamente da Milano, del forte interessamente oer l’ivoriano Yves Bationo in forza al Parma di cui è stato proprio capitano.
Il giocatore, un classe ’93, è un robusto centrocampista che puo’ giocare sia davanti alla difesa ma anche come centrale in un centrocampo a quattro.
Su di lui molte attenzioni ci sono state durante l’ultimo Viareggio, dove diversi club di serie A aveva appunto speso ottime parole per questo giocatore.
L’Empoli, che con i ducali ha in balla il discorso di Musacci, ha preferito rinunciare a Ze Eduardo proprio, da quanto trapela, per arrivare a questo giocatore che meglio si sporebbe sia con il credo tattico di mister Sarri, sia con la politica della linea verde che la società azzurra sta mettendo in essere.
Da Milano, i colleghi appostati all’Ata Hotel, ci fanno sapere che la trattativa è a buon punto ed alcuni danno già per certa la partenza del calciatore alla volta di Empoli per unirsi al resto della truppa nel ritiro iniziato quest’oggi.
To. Che.
ma quando sti 5 alla fine della stagione torneranno alle loro squadre, che si fa?
se ne piglierà altri 5, speriamo da’arrivarci bene a fine stagione..
La stessa cosa che abbiamo fatto con Abate,Marchisio,Giovinco…
Bè per essere precisi….Abate,Antonini,Pozzi,Marzoratti…li avevamo presi tutti in compropieta’…..poi quell’anno è finita che Pozzi e Marzoratti li abbiamo acquistati noi…..Abate ed Antonini li riacquisto’ il Milan!
Quindi Ze…uno dei pochi positivi x applicazione tattica…corsa ed impegno è stato kasciato andare per sto ragazzetto…Si vabbè…da un momento all’ altro mi aspetto che Tavano e Valdifiori vengano lasciati liberi per far posto al Commissario Basettoni e a Manetta! Peccato il budget ridotto…sennò ci rientrava anche Gambadilegno…cxxxo…fosse stato in regime di svincolo
Questa non è più una societá di calcio professionistico…è una burletta…
L’Empoli è una società che fa crescere i migliori giovani..degli ALTRI!
Procuratori,Soldi,Affari..il calcio a Empoli è questo!
Cavolo quanti giovani…oh si fa’ bene o si fa’ il botto..!!
Immobile e Insigne tutti e due di proprietà del Napoli hanno fatto sfracelli a Pescara…idem Boakye…ma potrei elencarne 100…a fine stagione vedremo se sono già tutti giocatori da Juve o da serie A…se cosi ce ne faremo dare altri insieme ai nostri…
Approvo totalmente la politica di quest’anno…
IO CI CREDO!
Immobile della Juve scusate!