Spezia, manovre in attacco – Arriva Paulinho, pronto ad affiancare Marco Sansovini in attacco. Prende più corpo l’idea Sforzini, vedremo le mosse del diesse Ricci nei prossimi giorni.

 

Hellas Verona, tra prospettive e certezze.. – Concorrenza allo Spezia per Sforzini, arriva il giovane De Vita e molto probabilmente il grande innesto arriva da Palermo: Bacinovic.

 

Bari, ecco come si muove Angelozzi – Oggi pomeriggio l’incontro per Barraco, si attendono le firme di Lassana Camara e Simone Andrea Ganz. Intanto oggi sigla il contratto il classe ’92 Mauro Gori (andrà un anno alla Paganese, diritto di riscatto a favore del Bari). 

 

Juve Stabia, sogni (proibiti?) degli ultimi 20 metri – In attacco l’idea, dopo Marco Cellini, è Jeda. Mentre si coccola il sogno Babacar.

 

Annotazioni di mercato – Oggi il Lecce incontra per Di Michele, per parlare del futuro. Il Varese è vicino ad Adam Simon, mentre il gioiello difensivo Terlizzi è ambito dal Torino. Pelagotti andrà al Grosseto e il Padova sigla il colpo Farias.

.

tuttob.com

Articolo precedentePelagotti-Grosseto: affare fatto? Sembrerebbe di si!
Articolo successivoEmpoli ora è nel Guiness World Records: partita più lunga obiettivo centrato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. raga lo spezia va in A perche’ ha un bel progetto a lunga scadenza..una delle poche societa’ in italia con i quattrini..

  2. Anche il Padova s’era fatto lo squadrone, ma poi…..
    Certo servono i grandi giocatori, me se costruisci una squadra nuova(anche se forte) ma i giocatori non si conoscono tra loro e il Mister non riesce a creare un “gruppo” non si va’ da nessuna parte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here