Spezia, solito spettacolo – Proseguono, inermi, le trattative del diesse Ricci, pronto a rimpolpare difesa e centrocampo. Gli ultimi nomi son quelli di Fabio Pisacane e Manuel Iori. Nel frattempo frenata per Andrea Caracciolo e scambio Porcari-Buzzegoli con il Novara.
Lecce, prime permanenze – Restano Falcone, Chiricò e Falco, mentre si punta a mantenere l’ossatura composta dai vari Giacomazzi, Benassi & Co.
Ternana, le mosse di Cozzella – Fumata nera per Salif Dianda, potrebbero arrivare Andrea Schenetti, classe ’91, lo scorso anno al Suditrol e Alessio Innocenti del Milan.
Bari, il mercato senza soldi. Bravo Guido! – Complimenti vivissimi al direttore Angelozzi che nonostante un budget limitato sta riuscendo a comporre una squadra di rispetto. Battuta la concorrenza di Lecce e Reggina per Daniele Sciaudone, mentre Ristovski si avvicina. Su Caputo c’è anche la Juve Stabia.
Annotazioni di mercato – Varese su Sacilotto, la Reggina si tiene Sarno. Brescia: idea Ragusa, la prossima settimana l’incontro per Picci. Ascoli su Schiattarella, il Cesena segue la linea difensiva con Perticone primo obiettivo. Intanto Piccioni è ufficiale al Padova.
tuttob.com