Venerdi sera, in occasione del match di ritorno della finale playout, PE inizierà la sua serata con una diretta LIVE sulla nostra web radio.
Verrà creata una news apposita e da li, premendo il tasto play sul lettore multimediale potrete ascoltare, in rigorosa diretta, un corposo pregara ricco di interviste e curiosità.
Si partirà intorno alle 20,10 per arrivare fino a poco prima il calcio di inzio, e vi porteremmo con noi direttamente dentro la cabina dello speaker per leggere assieme a voi (sperando contro il nostro interesse che siate già sugli spalti) le formazioni e poter gridare insieme i nomi dei nostri ragazzi chiamati a difendere la nostra storia.
A quel punto, come ua staffetta, passeremo la palla direttamente a Radio Bruno per la radiocronaca integrale della partita, commentata da Gabriele Guastella.
Ovviamente poi seguirà il consueto live testuale play by play.
Cogliamo l’occasione anche per ringraziarvi dei numeri sempre più importanti che riusciamo a fare, grazie a voi che siete sempre in tanti ed in aumento. Durante la gara con il Vicenza abbiamo toccato soglie altissime, andando vicini al nostro record di contatti unici giornalieri, sfiorando quota 3000.
Staff PianetaEmpoli.it
Non so se sia possibile ma chiedere non costa:è possibile mantenere il collegamento radio su quella pagina e dunque dare l’opportunità a chi non può seguire la partita dallo stadio o in diretta tv via radio ma tramite questa pagina internet?
Ciao Vlad, la partita puoi ascoltarla cliccando sul tasto “Ascolta RadioBruno” presente su tutte le pagine del sito… quel tasto posizionato a destra del sito… sopra il banner del premio Leone d’Argento e alla classifica.
ciao
gabriele
Cercherò di essere presente, PER SEMPRE FORZA EMPOLI!
Grazie mille,non lo sapevo !!! 🙂
Complimenti al Cocchi, emozionantissimo quando legge la formazione, venerdì con tanta gente sarà ancora + bello.
FORZA AZZURRO.
Saró già trepidante in maratona, quindi non vi ascolterò, ma grandi lo stesso !
non sono riuscito a chiudere occhio stanotte tanto e’ la tensione…
Forza ragazzi vincete anche per i siculi che saranno li..
Idem..tensione a 1000