Nella settimana di avvicinamento al delicatissimo incontro di domenica sera a Vicenza, è arrivata una bellissima notizia, un bel fiocco rosa davanti ai cancelli dello stadio empolese.

 

Da ieri mattina Massimo Maccarone è diventato babbo della piccola Ginevra, avuta dalla moglie Jessica e nata all’ospedale di Napoli. Massimo è stato accanto alla moglie durante il parto avvenuto esattamente alle 6,30 del 29 Maggio.

 

“Una sensazione indescrivibile” – queste le prime parole di Big Mac, raggiunto telefonicamente in Campania. “Sono molto felice di poter aver vissuto da vicino la nascita di mia figlia, una gioia immensa che oltre che d’orgoglio mi riempie anche di maggiori responsabilità, umane e professionali. E ci tengo a sottolineare che è nata una piccola tifosa azzurra, motivo in più per regalre da subito anche a lei questa salvezza.”

 

Scontato dire che tutto lo staff di Pianeta Empoli si unisce in un coro di congratulazioni per Massimo e Jessica e che tutto il popolo azzurro adesso vorrà vedere Papà Mac dedicare a Ginevra il suo primo gol empolese.

M. dL.

Articolo precedenteAddio a Silvano Pasqualetti
Articolo successivoNews da Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ahahahahah…ighli mi hai fatto scoppiare dal ridere!!

    Complimenti big Mac, dedica un goal( per me ne puoi fare anche di piu’) alla piccola Ginevra!!!

    AUGURI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here