Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” di Empoli al termine della sfida vinta per 3-2 contro la compagine del Gubbio. Vittoria che, lo ricordiamo, non è servita ad evitare il playout.
Ai nostri microfoni sono intervenuti, il tecnico Aglietti ed i calciatori Dossena Lazzari, Stovini.
Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli
Io vado controcorrente e dico che dobbiamo cambiare allenatore!!. Voi mi direte…….ancora?!, non ti bastano 3 allenatori, ne vuoi un altro?. Siiiii, e secondo me andava cambiato 2-3 giornate fa’, (dopotutto Livorno insegna), ma non xche’ dobbiamo cambiare sistema di gioco, anche se andrebbe fatto ,ma perche’ il cambio di allenatore da sembre nuovi stimoli e porta un cambiamento di pensiero, cosa x noi fondamentale!!. Chi ci metterei?!. Uno qualsiasi…. da Brunero Bianconi a Guardiola ( ditemi voi il nome…)x me tutti vanno bene, purche’ si cambi!!.
Comunque so’ che questo mio pensiero andra’ a vuoto, comunque la componente fondamentale x me sara’ la grinta che ci metteremo xche’ le squadre di cagni, e noi lo sappiamo, hanno nella tenacia e nel furore agonistico le loro migliori doti, percio’ compatti uniti e cerchiamo di non prendere il solito gol nei primi minuti di gioco xche’ questo ci porta a demoralizzarci e ad andare in confusione….cosa che noi resta piuttosto facile!!.
Comunque sempre FORZA EMPOLI e cerchiamo con tutte le nostre forze di difendere questo patrimonio della nostra citta’!!. TUTTI A VICENZA!!
Approposito di allenatori io il prossimo anno ……….in serie B, almeno spero, opterei x Bisoli, voi che dite??!!.
POCHI DISCORSI E TUTTI A VICENZA!!!
dopo queste due partite criticate quanto vi pare!
MA SE NON VENITE A VICENZA POI NON VI METTETE A CRITICARE AL COMPUTER!
VAMOS EMPOLIIII
Ma i nostri sono muti ? Parlano sempre gli stessi due o tre, mah….
*Regolamento PLAYOUT*
Per quanto riguarda la finale play-out tra Vicenza ed Empoli, come sempre si giocherà la partita d’andata in casa della squadra che si è posizionata peggio in classifica. Per ottenere la salvezza, le due squadre dovranno conquistare il maggior numero di punti nelle due sfide. In caso di parità sarà la differenza reti nelle due partite a stabilire la vincente, ma se la situazione sarà ancora in parità non verranno giocati i tempi supplementari perché sarà la squadra meglio posizionata in classifica, in questo caso l’Empoli, a salvarsi.
Conta la differenza reti come nelle gare in Europa? Questo non lo sapevo….credevo contassero i punti nelle 2 partite e, in caso di parità, prevalesse quella meglio classificata!