Il Pescara vince nettamente e meritatamente per 3-1 sul campo della Sampdoria e vola con una giornata d’anticipo in Serie A. All’ora di pranzo anche il Torino, battendo 2-0 il Modena, era approdato con una giornata di anticipo nella massima serie.
.
Tornando al Pescara; prima di tutto i complimenti sinceri (che avevamo già fatto di persona a Zeman in occasione di Empoli-Pescara del gennaio scorso, ndr) per un meritato traguardo conquistato da quella che secondo il nostro parere è stata la miglior squadra vista quest’anno in serie B. Adesso la squadra di Zeman chiuderà il campionato in casa contro la Nocerina e ovviamente la speranza di tutti noi empolesi è che il Pescara onori il campionato anche nella prossima sfida, così come il Padova contro l’Ascoli, la Reggina contro il Vicenza, e il Grosseto a Livorno.
..dalle mie parti si dice…:chi vive sperando……
Allo stato attuale abbiamo il 95% di possibilità di andare ai play out con il 20-25% di possibilità di rimanere in B, questo perchè in uno scontro diretto con Vicenza e Nocerina a meno di botte di cXXlo non siamo all’altezza atleticamente. Ma come mai le passate stagioni a fine campionato arrivavamo sempre prima sulla palla e quest’anno no? è da settembre che faccio questa domanda ma nessuno mi ha ancora risposto!!! Problemi di testa? ma fatemi il piacere!!!!