Sono appena state effettuate le prime premiazioni ed è toccato ai ragazzi del settore giovanile azzurro, seguito costantemente da Pianeta Empoli.it nella persona del giornalista Fabrizio Fioravanti.
Ed è stato proprio il nostro Fioravanti a premiare i due giovani calciatori, uno della formazione “Allievi” ed uno per quella “Primavera”. I due si sono aggiudicati il premio dopo un anno di valutazioni fatte dal nostro giornalista, dallo staffo tecnico dello stesso Settore Giovanile e da giornalisti.
Per quanto riguarda gli “Allievi” si è aggiudicato il premio 2012 il calciatore Carlo Menichetti, un classe 1995 tutto fare. Il giocatore nasce come centrocampista ma in stagione si è adattato a fare, con sempre importanti risultati, sia l’attaccante sia il difensore.
E’ invece il difensore centrale, classe 1994, Daniele Rugani, il successore di Brugman nella categoria “Primavera”. Rugani, ci teniamo a sottolinearlo, è il capitano della nazionale italiana Under 18.
A tutti e due, oltre i complimenti, un grande augurio di in bocca al lupo per un grande futuro, ovviamente in azzurro.
Al. Coc.
Serata indimenticabie per un premio inaspettato quanto meritato! Bravo Carlo!!
Il valore del calciatore e il valore della persona sono ottime premesse per il futuro! Bravo Daniele!
Grande CARLO!! Anche da Bologna facciamo il tifo per te e per l’EMPOLI!
Complimenti ed in bocca al lupo a questi giovani azzurri
Complimenti a Carlo, il lavoro paga, BRAVO!
Grande Carlo. Ti ho visto piccolo sui campi di calcio, ho avuto la fortuna di allenarti i primi tuoi due anni di attività…. Avrò fatto poco senza dubbio, perchè i tuoi mezzi erano già molto evidenti. Forza ora, non mollare e continua così… Salutoni