Sabato prossimo 12 maggio, in occasione della gara EMPOLI – VICENZA, i tifosi potranno votare un giocatore dell’Empoli FC che avrà dimostrato: attaccamento ai colori sociali, impegno, dedizione e spirito di sacrificio per la “maglia”, lealtà sportiva, rispetto e considerazione verso i proprio tifosi.
A questo giocatore andrà il Premio “Emiliano del Rosso”, promosso dai gruppi Ultras dei Rangers e Desperados dall’Unione Clubs Azzurri e dai familiari di Emiliano, con il patrocinio del Comune di Empoli e dell’Empoli FC.
Ogni tifoso riceverà una scheda sulla quale potrà votare fino a 3 giocatori.
Il Premio consiste in una sciarpa e in una pergamena nella quale saranno riportate le motivazioni dell’attribuzione del Premio stesso.
La sciarpa è una riproduzione di un quadro del pittore empolese Marcello Ciampolini realizzato appositamente per l’occasione in esemplare unico.
Dalla scorsa edizione del Premio saranno premiati anche i calciatori secondo e terzo classificato ai quali andrà una targa.
La serata di consegna dei premi sarà mercoledì 23 maggio alle ore 21.30 nel Cenacolo di Santo Stefano degli Agostiniani di Empoli.
–
f.f.