Maccarone ha dovuto lasciare il campo all’inizio del secondo tempo, un cambio non tattico ma dettato da un problema che lo ha colto e che non gli ha permesso di continuare il match.

 

Non è intervenuto ai nostri microfoni nel dopo gara e quindi non sentirete la sua voce, ma lo abbiamo comunque intercettatto negli spogliatoi del “Bentegodi” per accertarci delle sue condizioni e per capire, visto che dalla tribuna, senza monitor di servizio, non si era capito, il perchè del suo problema.

 

Non è una botta, altrimenti sarei restato in campo – attacca il bomber – è un problema muscolare, lieve ma di quello si tratta. Sono andato a recuperare una palla dietro ed un sentire un leggero frizio dietro, una brutta sensazione ed ho subito chiesto il cambio per non aggravare la situazione. Ci sono pochi giorni al prossimo match, spero di poterci essere perchè quella sarà una finale. Domani capirò anche io qualcosa in più

 

Al. Coc.

Articolo precedenteLe pagelle di Verona-Empoli 0-0
Articolo successivoTV | Sintesi Hellas Verona-Empoli 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here