In occasione della prossima gara interna, quella di sabato prossimo (21 Aprile) contro il Modena, tornerà in campo la “Scuola del Tifo.”
Circa 550 bambini delle scuole del circondario empolese, guidati e coordinati dall’Unione Clubs, sfileranno per un giro di campo prima del calcio d’inzio, tutti dietro allo striscione che inneggia a quello che è da sempre lo slogan della particolare scuola “Io tifo x il mio Empoli”.
L’iniziativa rientra nel contesto che ormai da anni ved impegnato in prima il direttivo del Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs, sotto l’attenta regia del Presidente Bagnoli e della Segretaria Mucciarelli.
“Tifare x e non contro” e il messaggio al centro dell’importante mission e tra le tante iniziative, ricordiamo che domani una rappresentativa della squadra azzurra sarà alla scuola di Pagnana.
M.dL.
Riporto:
“Circa 550 bambini delle scuole del circondario empolese… sfileranno per un giro di campo…tutti dietro allo striscione che inneggia…“Io tifo x il mio Empoli”.
–
Grande Athos e l’unione!
Primo perchè 550 bambini sono più di noi in maratona!
Secondo perchè questo è l’unico modo per far rimanere nel cuore la squadra della nostra città a “piccoli tifosi” che forse domani non avranno voglia di sentire le “sirene” altisonanti di milan juve inter fiorentina ecc. ecc.
e magari resteranno legati al verdisimo prato del Castellani e alle maglie azzurre.
Quoto tutto quello che hai scritto!!!
GRANDE INIZIATIVA, BRAVI.
nel frattempo bisognerebbe anche fare meno figure di M***A con la squadra e vincere un pò di più…