Al via il ventiduesimo Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea di Empoli

.
Il comitato organizzatore comunica che stanno per iniziare le pre-iscrizioni che saranno necessarie per redarre il calendario di gioco. Ecco tutte le informazioni necessarie sulla manifestazione

.

.

Torneo Oratorio Empoli

L’Associazione Mons. Giovanni Cavini e la Parrocchia della Collegiata S.Andrea di Empoli, comunicano che in data Lunedì 16 aprile dalle 20.30 alle 23.00 si raccoglieranno le PRE-ISCRIZIONI al XXII Torneo dell’Oratorio che si svolgerà indicativamente dal 14 maggio al 2 luglio.

Il calendario definitivo verrà stilato in base al numero di squadre partecipanti. Le categorie interessate quest’anno sono:

.

OVER 18,

94/95,

96/97,

98/99,

2000/2001

DONNE.

.

Alcune partite dei gironi eliminatori saranno disputate presso il campo di Ponzano con la collaborazione della Polisportiva alla quale va in anticipo il nostro ringraziamento per la disponibilità, e successivamente presso il campo dell’oratorio. Le partite si giocheranno alle 19.00, alle 19.45, alle 20.45 e alle 21.45 dal lunedì al venerdì, salvo recuperi.

.

Si ricorda che la pre-iscrizione di Lunedì 16 aprile NON varrà come iscrizione definitiva, ma sarà lo strumento con il quale il comitato organizzatore vaglierà le partecipazioni e stilerà il calendario; alle squadre verranno forniti i moduli di iscrizione e verranno spiegate dai responsabili le procedure di compilazione.

.

Il comitato organizzatore auspica che il torneo si svolga seguendo i valori di lealtà e correttezza sportiva che sono da sempre i fondamenti della manifestazione.
L’organizzazione ringrazia fin da adesso tutti gli sponsor, tutti i partecipanti, il Proposto Don Guido Engels, ma, soprattutto, tutti i volontari che, con la loro attività, renderanno possibile per il 22° anno consecutivo lo svolgersi della manifestazione.
.
Fonte: Associazione Mons. Giovanni Cavini e Empoli

Articolo precedenteBasket Femminile | L'Empoli supera la Sales Firenze
Articolo successivoElio Sport 82 sponsor ufficiale Trofeo "Gol+Bello" PianetaEmpoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here