Allenamento pomeridiano in Sisport con partitella contro gli Allievi per il Torino FC. Hanno proseguito nel lavoro differenziato Pratali, Sgrigna, Masiello, Suciu e Chiosa. Sono tornati ad allenarsi stabilmente in gruppo Morello e Surraco.
Il programma odierno prevede una sessione di allenamento a porte chiuse. Non è prevista attività stampa.
Ha incontrato oggi i media l’attaccante granata Riccardo Meggiorini: <<la nostra difesa è sempre stata tra le migliori del campionato, ora siamo cresciuti anche davanti e la cosa è sicuramente positiva. Tutti i giocatori che sono qui possono dare molto; Guberti non è certo una scoperta, ha sempre fatto bene, ora è tornato e anche lui potrà darci una grossa mano. La situazione fisica è buona. L’obiettivo nostro è quello di pensare a noi stessi e tenere il passo giusto, senza doverci preoccupare degli avversari. Tutti gli attaccanti possono giocare indifferentemente insieme, le scelte le fa il mister e il mio compito è quello di farmi sempre trovare pronto. Avessi segnato qualche gol in più forse avremmo qualche punto in più in classifica, ma ora non voglio guardare al passato, ma al presente. Le partite sono tutte fondamentali, dobbiamo ragionare partita per partita. L’abbraccio a Pasquato? E’ lo stesso che riserviamo a tutti coloro che segnano; lui inoltre è un ottimo ragazzo e ci può dare una grossa mano.>>
ufficio stampa
FC Torino
SIAMO CRESCIUTI.
Riportando dall’articolo:
“Riccardo Meggiorini: <<la nostra difesa è sempre stata tra le migliori del campionato, ora siamo cresciuti anche davanti e la cosa è sicuramente positiva."
–
Tranquillo Meggiorini noi siamo l'Empoli abbiamo grandi doti di palleggio e di verticalizzazione! Perfino in area piccola e meglio del Barsa! per voi non c'è scampo!
Quindi non vi conviene venire. Anzi direi che è meglio se non venite!