Finisce 0-0 la sfida di Champions tra Milan e il Barcellona di Messi. Altro che gol a raffica; gara comunque combattuta e a tratti spettacolare, soprattutto nel primo tempo dove le due squadre si alternano nelle occasioni da gol. Due palle gol per i rossoneri e altre due per i blaugrana che, sempre nella prima frazione, reclamano un rigore. Decisivo per il Milan il portiere Abbiati nel finale, e due volte anche l’ex empolese Luca Antonini autore di un paio di interventi decisivi davvero straordinari. Tra l’altro Antonini è stato autore di una bella prestazione.
.
Tra quindici giorni la gara di ritorno in Spagna e il Barcellona per sbattere fuori dalla competizione europea il Milan dovrà necessariamente vincere la partita.
.
Gabriele Guastella
Ottima partita di antonini….un pareggio meritato del Milan hanno giocato sulla difensiva provava a ripartire pero non creavano pericolosità al Barcellona….il barcellona ripartiva pero non al massimo!!!!a me mi ha emozionato piu la partita nel girone sia da una parte che dall’altra!!!!!!
È stato eletto “Man of the Match” dalla UEFA.