L’Empoli si allenato nel pomeriggio in vista del match di sabato contro il Bari, ma l’odierna seduta è stata diretta a porte chiuse.
Non siamo quindi in grado di potervi raccontare niente di quello provato quest’oggi e di eventuali variazioni al presumibile undici titolare che ieri avevamo sciorinato.
Arrivano comunque delle informazioni precise, ovviamente non piacevoli, che riguardono coloro che non hanno svolto l’allenamento con il resto del gruppo e che a questo punto (per qualcuno già lo si sapeva) non saranno a disposizione per la gara contro i pugliesi.
Sono cinque i calciatori azzurri che per un motivo o per un altro hanno fatto un allenamento differenziato e come detto con molta probabilità a questo punto non recupereranno la loro condizione per sabato.
Si parte dal già citato Lazzari, per lui un problema di pubalgia con tempi di recupero (lo ha confermato oggi lo staff medico) che dovrebbero essere intorno ai dieci giorni.
Il ginocchio è invece il male comune di Valdifiori, Mori, Tonelli e Mchedlidze. Il georgiano potrebbe essere recuperato in extremiss ma ad oggi le indicazioni vanno verso il forfait.
Per Vinci invece una noia muscolare lo terrà fuori cedendo con ogni probabilità il suo posto a Buscè.
Per domani mattina è prevista la rifinitura, anch’essa a porte chiuse, seguita dalla conferenza stampa di mister Aglietti (che noi riprenderemo integralmente) nelle quale magari arriveranno le indicazioni attese.
Al. Coc.
Porte chiuse?!?!
Io oggi ho potuto assistere all’allenamento…!!!
Ps: mai sentito un aglietti cosi’ carico( ha tirato piu’ moccoli…)
DAI RAGAZZI!!!!!!
Grande Sam!
Raccontaci, che modulo, chi c’era, cosa facevano…
😉
Ma se lavorano a porte chiuse un motivo ci sara’…. E allora sara bene che tu stia zittino????
Sì, dico io, ma Mchedlidze è fatto di vetro porcellanato?!? È sempre rotto!
Comunque si fara’ per dire che lavorano a porte chiuse…. Perché qualunque persona poteva assistere all’allenamento..!!!
Usua mi dispiace ma da consiglio di quel geniaccio di ” straccio”, e per ordine dei massimi dirigenti azzurri non devo riferire a nessuno cosa ho visto…!!!!!!!