Ben 4 giocatori della Primavera azzurra sono stati convocati in nazionale Under 18 per le gare amichevoli che si giocheranno a Chioggia i prossimi martedì e giovedì.

Si tratta di: Matteo RICCI (Portiere – 4.02.1994) – Daniele RUGANI (Difensore – 29.07.1994) – Lorenzo TEMPESTI (attaccante – 10.01.1994) – che però non potrà presentarsi causa postumi di un infortunio – e la piacevole novità di Matteo SACCA’ (Attaccante – 19.03.1994), al suo debutto con una Nazionale giovanile.

Un bel riconoscimento al lavoro di mister Melis e dei suoi collaboratori.

Ai ragazzi, naturalmente, le congratulazioni di Pianetaempoli.


Fabrizio Fioravanti


Articolo precedenteIl cielo è azzurro (finalmente) sopra Varese: 1-0 per noi
Articolo successivoRisultati finali 30a giornata serie Bwin

8 Commenti

  1. sacca’ è un raccom****to ma si vergogni, solo perche’ cia’ i fratello in societa’, per il resto è molto scarso la nazionale è scarsa piu’ di lui.

  2. Conosco il fratello di Saccà.. Caro gigi 86… Il fratello di Saccà segue il lavoro della scuola calcio e del settore giovanile dell’Empoli… A parte che credo che le convocazioni in una nazionale di ragazzi così grandi non ci siano raccomandazioni… Non credo che diano retta al fratello di Saccà… Se fosse così il ragazzo avrebbe giocato in tutte le nazionali… Dall’under 15 a quella di ora… Non so che un under sia… Credo anche che dopo le tue dichiarazioni avrebbe anche piacere di conoscerti per farti vedere che tipo di famiglia sia… (fidati è gente che non vive solo di calcio…)… Saluti… Comunque la tua invidia ha portato qualcosa… Il ragazzo è tornato a casa per un infortunio rimediato stamani a Torino con la primavera…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here