Inizia da questa sera la seconda settimana di votazioni per la decima edizione del Premio “Leone d’Argento”. Eliminati i primi cinque concorrenti: dall’allenatore Guido Carboni, al presidente Fabrizio Corsi, passando per Carli, Vitale e Selmi, in pratica tutta la classe dirigenziale presente nella lista. Restano in corsa trenta nominativi, tutti calciatori. Ricordiamo che in lizza non figurano nè Buscè nè Valdifiori che, come da regolamento, non possono partecipare in quanto già vincitori in passato di questo premio. Ovviamente non è in gara neppure Alfredo Aglietti in quanto al momento dello start della decima edizione del premio sulla panchina azzurra c’era Guido Carboni.
Dunque da stasera lunedi 13 gennaio si vota per il secondo turno, e ciascun votante può sempre scegliere fino a cinque nominativi; i cinque meno votati tra una settimana saranno esclusi dal concorso.
Staff PianetaEmpoli
L’ unico che lo puo vincere e’;FRANCESCO TAVANO che senza di lui non s’era fatto neanche questi 23 punti…!!!!!! GRAZIE CICCIO!!!!!!!!
certo che se ci fate vedere la foto
di vannucchi in questo periodo di vacche magre…
sono convinto che anche se ha 34 anni
oggi farebbe ancora la sua figura..
CONCORDO AL 100%
no,cip,fa panchina a la spezia,ormai e’ un ex giocatore
Bè su questo non c’è nessun dubbio,ci si potrebbe fare una scommessa…ma il guadagno sarebbe davvero irrisorio.Credo che quest’anno sia un anno senza dubbio dall’esito scontatissimo e si potrebbe anche fare a meno di votare,lo facciamo perchè giustamente anche qualche altro giocatore qualche voto lo merita!
Il mio era un commento inerente a quello che aveva detto SAM!Non vorrei si pensasse che mi riferissi al grande Igli
meglio vannucchi che fa’ la panchina
a la spezia che quel montato di saponara
o quel presuntuoso di dimitru….
Si potrebbe dare un leone d’argento e tanti conigli (bagnati) di latta….
buona questa
conigli bagnati di latta
hahahahhahahahha!
Vannucchi a Spezia gioca e anche bene, E’ stato in panchina per un breve periodo dopo l’infortunio.
Con Ighli dietro le punte stai tranquillo che in casa qualche punto in più s’era fatto.
In questa stagione io abolirei il premio “Leone d’Argento”
perchè non mi sembra il caso di stilare classifiche di merito, ma anzi andrebbe stilata una di DEMERITO. Perchè ad oggi, nessun giocatore può essere valutato in maniera positiva.
PER PROTESTA VOTIAMO TUTTO “TONELLI”
Io voto Elseid HYSAJ…..
INDEGNI DI INDOSSARE LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA.
cip,yoringo,leomessi,anonimo o gabriele e mary,ma perche’ sei sempre vicino ai giocatori finita la partita,??per poi dire dietro a tutti???.O li contesti e va benissimo,visti i risu ltati,oppure a fine partita non andare a fare l’amico con loro.
VOTA ANCHE TU “Tonelli” detto anche the wall, il muro, di cartongesso
Ok, voterò…..!!!!!
Scheda bianca!
Proposta per PE: inserite la voce “tifosi” fra i selezionabili, almeno ci permettete di procedere con un voto valido…
fuori anche dal viareggio
mi importa una sega del leone d’argento……..
LA SQUADRA PIU’ SCARSA,BASTAAAA…. L’AVEVO DETTO CHE CARBONI AVEVA TANTI ESONERI….ANDATE A VEDERE QUELLO CHE DICEVO 2W MESI FA,VERGOGNA…..QUI SI VA IN LEGA PRO……..
VOTA TONELLI
Il premio Leone d’Argento che si tiene ad Empoli premierà i calciatori che si sono contraddistinti per bravura durante l’intera stagione calcistica.