Finisce 3-2 per la Reggina, ma il risultato non inganni perchè l’Empoli al 29′ della ripresa perdeva 3-0 e solo grazie alle parate di Pelagotti e alla sprecisione dei giocatori calabresi non è finita con la goleada dei padroni di casa. Dopo 8 minuti la solita amnesia della difesa, Pelagotti rimette il pallone in mezzo, la difesa azzurra dorme e Campagnacci insacca. Secondo tempo: 5 minuti e Regini commette fallo da rigore; Viola dal dischetto fa 2-0. Ficagna si addormenta Ceravolo entrato da pochi secondi fa 3-0. Poi al 74′ un lampo di Tavano riapre la partita. Nel finale Dumitru accorcia ancora. Un altro passo verso la LegaPro.
Video-Montaggio: Gabriele Guastella
Quantomeno s’è rincominciato a fare gol e non e’ poco!! Ora basterebbe farne sempre uno in piu degli avversari!!!
Bè riguardando i goals subiti soprattutto il rigore e il 3°goals le immagini fanno pensare….davvero pensare…cavolo tutti questi goals così assurdi subiti ormai da mesi fanno davvero pensare….
Bè anche il primo goal non si capisce bene perchè Pelagotti non indirizzi la palla all’esterno…mi sembra che i margini per farlo ci fossero non c’è arrivato con le punte delle dita senno’ non avrebbe respinto così centrale…ma poi para il primo tiro e li è….bravo!
Si sente propio il rumore della manata piena sul pallone!
Concordo con Daniele 57, i goal presi fanno pensare specialmente il rigore e l’errore di ficagna, e forse scorrendo indietro col pensiero mi ricordo degli errori… Ad es quello di stovini…. Mah….si vedrà a fine stagione che ne verra fuori…
Verrebbe la voglia di andare a rivedere le partite degli ultimi 3 mesi…ma credo sia meglio lasciar perdere…meglio…molto meglio.
Pelagotti Male Male.