E’ Narciso l’unico dubbio nella testa di mister Viviani, dopo la partitella di ieri che la squadra biancorossa ha giocato sul prato dello Zecchini.
Il portiere maremmano è infatti rimasto a svolgere allenamento differenziato col preparatore Mannini, senza prendere parte alla partitella, peraltro svolta in tre fasi, con i “titolari” che hanno giocato solo la parte finale.
Prima nel contesto di un 4-3-3, Viviani ha fatto giocare tutto il resto della rosa, opposto ad una mista tra primavera ed allievi. Narciso ha abbandonato il campo a gara ancora in corso.
Guardando a quella che potrebbe essere la formazione titolare nella testa del tecnico grossetano, dovremmo trovare la stessa difesa vista contro il Modena con Petras a destra, Antei e e Padella centrali mentre sull’out di sinistra agirà Giallombardo.
Consonni, Moretti e Crimi hanno composto il centrocampo a tre con Caridi tra le linee alle spalle di Alfageme e Sforzini.
Per il resto, il pomeriggio allo Zecchini ha visto la perdurante assenza degli infortunati Mancini, Olivi e dell’ex Zanetti. Si è invece rivisto l’altro ex Bianco. A posto Alessandro ed anche Mancino, impiegati nella prima partitella assieme ai vari Bruscagnin, Federici, Formiconi, Asante, Gerardi e Lupoli. Un’abbondanza che fa sorridere Viviani.
Fonte: IlTirreno ed. Grosseto.