La notte appena trascorsa, postuma alla cocente sconfitta con il Verona potrebbe essere stata l’ultima di Pillon ad Empoli.
In mattinata si sono rincorse voci, da fonti piuttosto attendibili, inerenti al fatto che la società stia seriamente valutando la posizione del tecnico di Preganziol, reo di non aver dato al momento quella scossa che tutto l’ambiente si aspettava dopo l’allontanamento a fuor di popolo del suo predecessore, Aglietti.
Siamo ovviamente nel contesto delle voci e delle indiscrezioni (per quanto, ci ripetiamo, attendibili), anche se il volto scuro di mister Pillon visto ieri in sala stampa nel corso delle interviste postpartita, lasciava sicuramente presagire ad una situazione tutt’altro che felice, oltre alla ovvia delusione per la prestazione e per gli errori commessi dai suoi nel corso del match.
Resta assolutamente top secret il nome dell’eventuale successore, difficilmente però ci sarà un cavallo di ritorno.
Se qualcosa di ufficiale dovesse succedere, lo capiremo con molta probabilità nel corso di questa domenica o, al più tardi, domani mattina.
Ricordiamo che gli azzurri saranno in campo lunedi alle ore 15:00 per iniziare a preparare una settimana difficile, importante e densa, visto che si giocherà due volte: prima giovedi in Coppa a Firenze e domenica prossima a Gubbio in uno scontro salvezza dove sbagliare sarà assolutamente vietato.
Al. Coc.
Incredibile, è evidente che la società non sa più che pesci pigliare
LA SALVEZZA SARA’ DURISSIMA
Non so se sia la cosa migliore a questo punto, l’importante è che non arrivi Pane. Ma un bell’esonero del direttore generale un si po fare?
Io sarei x il ritorno di “Aglio” altrimenti o Mutti o preche’ no Gentile, che dopo la buona prova con l’under 21 non ha + allenato!!
Proprio ora leggo che hanno chiamato Guido Carboni!! Mah……!!
FOLLIA,FOLLIA,FOLLIA,FOLLIA,FOLLIA,FOLLIA
Quest’anno si va giu’ sicuro, questi sono segnali piu’ che evidenti, mi dispiace per baffone.