Le nazionali “scippano” un altro pezzo di Empoli, stavolta si tratta dell’attaccante Nicolao Dumitru che è stato chiamato dal tecnico della selezione Under 20 Gigi Di Biagio.
L’assenza dell’ex Napoli è però parziale, di fatti, al contrario degli altri quattro convocati sarà disponibile per la gara di domenica a Modena poichè già giovedi, all’indomani della gara che l’Italia giocherà a Rieti contro i pari età del Ghana, potrà tornare ad aggregarsi con la sua squadra di club.
Un’assenza quindi di soli due giorni visto che la ripresa degli azzurri avverrà martedi e quindi salterà solamente due sedute con mister Pillon. Tra l’altro data l’assenza forzata di Mchedlidze e le condizioni ovviamente non al 100% di Coralli (che comunque rientrerà a giocare) il colered azzurro potrebbe sicuramente giocarsi le sue carte per essere protagonista al Braglia.
M. dL.
Ma quali sono le basi per cui vengono diramate le convocazioni delle nazionali giovanili italiane?
E poi ci si lamenta se il calcio italiano è in crisi… bhuà….
AHAGAHAHAHAHAJAJAHAHAHA
meno male, così non gioca
BE’ SENZA VOLER ESSERE CATTIV, PER QUEL CHE HA FATTO VEDERE FINO AD ORA,preferirei far giocare Tavano centravanti con Saponara piu’ avanzato…..Sempre che Coralli non faccia …IL MIRACOLO!La panca non puo’ che fargli bene!