Il tecnico della nazionale Under 15, Antonio Rocca, ha convocato 30 giocatori per la seconda delle quattro selezioni previste per la formazione della nuova rappresentativa, in programma mercoledì 26 ottobre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. “Il raduno – si legge – che avrà inizio alle ore 12 e che prevede una gara amichevole a ranghi contrapposti alle ore 15, è riservato ai giocatori che militano nelle squadre del Centro-Nord. I prossimi appuntamenti sono in programma nel mese di novembre, il 9 (Selezione Centro-Sud) e il 23 (Selezione Sud). L’accesso al Centro tecnico di Coverciano sarà consentito ai familiari e ai dirigenti delle società di appartenenza dei giocatori convocati”.

 
Questa la lista dei calciatori convocati:

 

Portieri: Barsottini (Fiorentina), Bertasini (Chievo), Liotti Andrea (Lazio), Tognazzi (Brescia);

 

Difensori: Bruni (Empoli), Ceccuzzi (Siena), Ciave (Fiorentina), Fagioli (Cesena), Ghizzardi (Parma), Pellizzari (Reggiana), Pennucci (Empoli), Pompei (Bologna), Ribecchi (Livorno), Romagnoli (Spezia);

 

Centrocampisti: Cassata (Empoli), Fantacci (Empoli), Ferrini (Livorno), Galetti (Cremonese), Gulli (Genoa), Leone (Empoli), Minelli (Fiorentina), Pandolfi (Fiorentina), Pellini (Brescia), Rega (Livorno);

 

Attaccanti: Betti (Fiorentina), Colato (Fiorentina), Fratini (Grosseto), Gardinali (Cremonese), Luongo (Bologna), Venuto (Siena).

Articolo precedenteSerie A | Juventus di nuovo in testa, ko la Fiorentina
Articolo successivoAncora problemi per Buscè

3 Commenti

  1. In effetti questo è un gruppo talentuoso che promette bene….speriamo che le promesse siano mantenute, ma ricordiamoci che la strada per arrivare è lunga, lunghissima!!!
    Forza Azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here