Gli azzurri passano in vantaggio al 33′ con Dumitru, abile a sfruttare un infortunio difensivo degli emiliani con il portiere che si scontra con un compagno. Fino a quel momento l’Empoli si fa apprezzare per il piglio con cui affronta una squadra al momento certamente più forte e più in forma. Ma dopo il gol sparisce e sale in cattedra il Sassuolo che prima della fine del primo tempo sfiora il pari con Sansone e Piccioni. Nella ripresa Sassuolo padrone assoluto: pareggio di Masucci e tante occasioni per vincere il match.
Montaggio video: Gabriele Guastella
Qualcuno mi spieghi xchè Lazzari non ha giocato ????
a Bari è stato il migliore per tecnica, agonismo, cattiveria e anche nell’interviste dopo gara è stato encomiabile.
Ma via, basta vedere giocatori di 20 anni che giocano per se stessi, Signorelli! Pucciarelli! Saponara!Dumitru! ma chi sono? chi gli permette di giocare così? è uno scandalo volersi mettere in mostra a quell’età a discapito della squadra e della brutta situazione in cui si trova oltretutto.
VERGOGNA.
Per di più Lazzari era l’unico esterno di ruolo (adattabile sia a destra che sinistra) che c’era in panchina…
Davvero inconcepibile e inspiegabile che non abbia giocato…
menomale che si sono fatti gol da soli sennò ci si ciucciava il dito un’altra volta
Le colpe di Pelagotti sono evidenti,anzi adesso che rivedo le immagine mi sembrano ancora piu’ evidenti che averle viste sul campo!Lì la palla è del portiere!
Che questa squadra sia troppo giovane è FIN TROPPO EVIDENTE !SABATO ABBIAMO GIOCATO CON UNA DIFESA COMPOSTA DA STOVINI 35 ANNI E 3 21ENNI(TONELLI,REGINI,MORI),SENZA CONTARE CHE IL PORTIERE NE HA APPENA 22.Metteteci Saponara, Dumitru e poi Signorelli e Pucciarelli che ne hanno 20 ciascuno e il georgiano che ne ha 21 e forse guardando il bicchiere mezzo pieno non conviene poi criticarli piu’ di tanto.Recuperiamo in pieno chi sta fuori….però a gennaio irrobustiamo la squadra con giocatori esperti e di categoria….i nostri giovani sono bravi piu’ di quello che crediate….MA SONO GIOVANI E IN UNA SQUADRA NON POSSONO GIOCARCENE CONTEMPORANEAMENTE 6 O 7 COME SABATO!
Vogliamo Salvarci?
Devo ripetere la “Cura”?
1) Comprare due terzini esperti dalla lega Pro da affinacare a Stovini.
2) Aspettare il riento di Ficagna (intanto gioca Mori).
3) reindirizzare i giovani a farsi vera esperienza.
4) OK 4-4-2 che in assenza di gradi palleggiatori
Può essere impostato in copertura generale sul solo contropiede (ripartenze).
Le “case” si costruiscono dalle “Fondamenta” e così le squadre di calcio.
Mancano i Difensori che rendono la Squadra “Sicura alla Base”.
L’allenatore è un problema secondario anzi non è un problema.