Potrebbe essere prossimo a tornare su un campo di calcio, in veste ufficiale, Marco Gorzegno.
Gorzegno, dopo aver disputato la passata stagione con la maglia dell’Empoli non ha avuto da parte della società azzurra il rinnovo a fine stagione, nonostante, a sua detta, ci fosse da parte del calciatore la voglia e la disponibilità per valutare il modo in cui proseguire il rapporto.
Dopo un lungo tam tam, che ad un certo punto lo aveva anche riavvicinato agli azzurri colori, ma ovviamente anche ad altre società (è stato molto vicino a firmare per il Monaco), sembrerebbe ad un passo dalla firma per l’Ascoli.
I bianconeri sono da alcune settimane in contatto con l’esterno sinistro che in questi giorni si sta allenando con una squadra della provincia di Cuneo, sua città natale.
Lo stesso mister marchigiano, Castori, avrebbe indicato alla proprietà ascolana, il nome di Gorzegno come rinforzo per la difesa, spendendo per il giocatore, tra le altre ex del Sassuolo, parole molto importanti.
Marco Gorzegno, anche qualche tempo fa, in colloquio informale avuto proprio con la redazione di PE, aveva ancora manifestato il suo dispiacere per non aver trovato l’accordo che lo facesse rimanere ad Empoli, ma ovviamente adesso più di tutto, è il campo a mancargli e la voglia di rimettersi in gioco.
La settima prossima, stando anche a quanto riportato su alcuni siti specializzati, il giocatore dovrebbe incontrare i dirigenti dell’Ascoli e se tutto dovesse andare per il verso giusto, tra poco potremmo ritrovarlo come nostro avversario.
M.dL.
Oh basta con questa farsa del Monaco!! Può un giocatore essere vicino prima al monaco e poi all’ascoli?!?! 1+1=2
considerando che il Monaco è in serie b francese direi proprio di si…
Serviva a noi non all’Ascoli, altro che Regini…
Secondo me…..Lunedi torna a EMPOLI!
Forza azzurri!