PIANETAEMPOLI conferma anche per la stagione sportiva 2011/2012 il Trofeo “Pianetaempoli giovani” vinto lo scorso anno da Brugman (per la Primavera) e da Kabashi (per gli Allievi).
Quest’anno non sappiamo se sarà possibile confermare il Trofeo anche per gli Allievi stante il fatto che le gare della Categoria si giocano la domenica pomeriggio e non saremo sempre in grado di seguirle.
Per la Primavera inizieremo domani, con la gara interna con la Fiorentina. Rispetto allo scorso anno apporteremo una variante, allo scopo di offrire a tutti i ragazzi la possibilità di concorrere all’aggiudicazione del Trofeo anche in virtù di una loro continuità di prestazioni: per ogni gara che seguiremo potremo segnalare fino a tre giocatori.
Al termine della stagione confronteremo i risultati con valutazioni di altri giornalisti ed esperti del settore per scegliere il nominativo del giocatore che si guadagnerà il “2° Trofeo Pianetaempoli Giovani”.
Premieremo certo le qualità tecniche dei giocatori ma anche le loro qualità agonistiche, il loro impegno, la loro “grinta” sportiva.
In bocca al lupo!
–
Fabrizio Fioravanti