A meno di ventiquattr’ore dal match perso contro la Samp, gli azzurri sono tornati in campo per preparare la prossima partita di campionato in programma sabato prossimo allo “Scida” di Crotone, stadio sempre difficile per i nostri colori.

 

La seduta odierna è stata svolta senza particolari carichi, anche durante la partita tattica, ovviamente non sono uscite indicazioni particolari, non si è spinto sull’acceleratore ma si è guardato semmai a recuperare dalle fatiche di ieri sera. Un po’ di lavoro in più se lo sono sobbarcati coloro che non hanno preso parte al match di campionato.

Questo giorno era molto atteso perché ha visto i ritorni in gruppo di Coralli e Mori, i due stanno bene, la condizione non è al top ma la settimana sarà incentrata molto su di loro, a Crotone ambedue saranno con ogni probabilità titolari.

Da annotare semmai lunghi “consigli” dati dal mister al reparto difensivo, anche ieri messo troppo spesso in difficoltà dagli avversari. In quel pacchetto ci dovrebbe essere Fatici vista la squalifica arrivata quest’oggi a Vasco Regini.

Per il reparto offensivo si è insistito maggiormente sulle verticalizzazioni.

Seduta finita con tanti calci piazzati.

Ancora out Lazzari e Brugman ma il romano dovrebbe essere alla fine dell’ennesimo calvario e presto dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni.

 

Per domani è prevista una seduta di lavoro al pomeriggio. Non dovrebbero esserci amichevoli infrasettimanali.

 

To. Che.

Articolo precedentePrimavera a Santa Maria per la gara di Coppa
Articolo successivoAglietti sotto esame a Crotone?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Consigli al reparto arretrato, ma cosa gli puo’ dire questo signore? Mica e’ un’allenatore!!! Ma x sabato siamo ancora senza guida tecnica? fatemelo sapere almeno organizzo il mio WE x altre cose…

  2. Crotone sarà anche un campo ostico per noi, ma io ci sono stato 2 volte in trasferta e abbiamo vinto entrambe le volte, anche se erano partite di coppa italia..
    Poi non capisco tutta questa attesa per coralli, quando abbiamo giovatori come tavano e levan che sono decisamente superiori.. Io continueri a dare fiducia a loro in attacco.

  3. Levan meglio di un certo signore ke ha fatto 32 goal in 2anni di B via ragazzi…siamo seri…coralli ha GIA dimostrato qualcosa….

  4. Ne riparliamo a fine stagione… Levan è del ’90 ed ha già esordito in serie A, l’anno scorso è stato tanto tempo fuori per infortunio. Coralli è già vecchio e se fosse tanto forte come dite voi qualche squadra in serie a l’avrebbe chiamato.. Voi che dite..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here