Penultimo allenamento per gli azzurri in vista della gara di sabato sera contro le vespe della Juve Stabia in quello che sarà il debutto nella stagione 2011/12.
Difficile dire se sarà 4-4-2 o 4-2-3-1 visto che la squadra ha provato e variato spesso i due moduli ma la seduta odierna ha fatto capire che in campo andranno gli stessi undici che hanno iniziato la gara vittoriosa di coppa contro la Samp.
Spazio dunque a Cesaretti che davanti viene preferito al rientrante Mchedlidze e Dumitru ed allo spostamento in mediana di Buscè con Vinci titolare come terzino destro.
Ovviamente il mister ha fatto le sue prove, con soprattutto Lazzari (candidato ad entrare a partita in corso) che si è mosso bene lungo ambedue gli out del campo.
Mister Aglietti dovrà obbligatoriamente fare a meno di Brugman, Coralli e Mori, ma a questo punto, salvo soprese dell’ultim’ora avrà a disposizione sia Musacci che Marzoratti, in procinto entrambi di lasciare Empoli ma senza troppa fretta.
Mister Aglietti non si lamenta delle diverse defezioni ma anzi sorride a chi è rientrato in gruppo in settimana: “ Sicuramente le tre assenze che contiamo sono pesanti ma dovremmo abituarci visto che non parliamo di cose da due o tre giorni, quindi semmai voglio guardare con soddisfazione ai vari Lazzari, Levan e Dumitru che stanno bene e che partano dall’inizio o che vengano chiamati a partita in corso saranno pedine fondamentali.” Ovviamente l’avvicinarsi del match richiede una battuta anche sull’avversaria: “ Abbiamo visionato alcune cose della Juve Stabia e non sarà assolutamente un match facile, loro viaggeranno sulle ali dell’entusiasmo e sono guidati da un tecnico che perde sempre mal volentieri. Dovremmo essere bravi a giocare come siamo e ad imporre i nostri ritmi.”
Per domani è prevista la rifinitura a partire dalle ore 16:00
To. Che.
Tecnici che perdono volentieri non ne avevo mai visti
Effettivamente 🙂
Infatti!!
Dicevate così anche con la Samp…….poi si è visto com’è andata…..gufi!!!