Ogni giorno scopriamo di essere in tanti, tantissimi tifosi azzurri affezionati a questi colori, attaccati a questa maglia. Lo abbiamo “scoperto” anche domenica scorsa in occasione della prima uscita di Coppa Italia del nostro Empoli contro il Piacenza. Lo abbiamo scoperto in una calda e umida domenica d’estate, vigilia di ferragosto, dove grazie alla tecnologia di internet e nonostante la città semideserta, con molti sportivi giustamente a rilassarsi nelle più svariate località turistiche d’Italia e del resto del Mondo, perchè l’Empoli ha avuto “vicino a se” qualcosa come più di 2200 sportivi che sono entrati sul nostro sito… che hanno seguito il nostro live, che hanno ascoltato la diretta esclusiva di RadioBruno… ecco perchè diciamo sempre che il successo di PianetaEmpoli è di tutti voi… dei nostri lettori, dei nostri amici, dei tifosi azzurri… e a tutti voi diciamo semplicemente GRAZIE DI CUORE!
Lo staff di PianetaEmpoli
ANCORA UN RICONOSCIMENTO DA YOUTUBE
Nella tarda serata di mercoledi 17 agosto YouTube ci ha comunicato che il video della sintesi di Coppa Italia Empoli-Piacenza, proposto dal nostro Canale PianetaEmpoliTV1, nelle ultime 24 ore è risultato uno dei cento video italiani a carattere sportivo più visti del globo: grazie ancora a tutti voi!
Insomma insistete….la partita col Piacenza era sabato e non domenica, SVEGLIA
ripigliati…… un te la prende è il caldo!!!
Raff ma te forse viaggi nel tempo….. Io l’ho vista di domenica te non so. Mi unisco al festeggiamento.
Raff posa il fiasco !!!!! Onestamente credevo faceste piu visiti, ma il calcio è in crisi, si sa.
Grandi! onestamente fare piu di 2mila visite il giorno prima di ferragosto per empoli credo sia un grande risultato… se pensiamo che siamo l’anno scorso s’era in 1500abbonati e allo stadio per la partita di coppa cerano si e no mille persone, per me tanta roba, mi unisco ai festegiamenti anche io