L’ormai ex portiere azzurro Jasmin Handanovic, svincolatosi lo scorso 30 giugno, sarebbe vicino al raggiugimento dell’accordo per la prossima stagione e la sua futura squadra dovrebbe essere il Cittadella.

 

Il portiere sloveno, con la fine del campionato scorso è stato lasciato libero dalla dirigenza azzurra che, puntando sul giovane Pelagotti, oltretutto di nostra proprietà, ha preferito non bloccare l’ex Mantova relegandolo al ruolo di secondo, con per giunta un ingaggio non certamente da riserva.

Handanovic aveva espresso attraverso i nostri microfoni, la piena disponibilità a valutare una permanenza in azzurro, ma era stato sempre a lui a confermare che la situazione difficilmente avrebbe prodotto un prolungamento del rapporto che di fatti non c’è stato.

 

Dopo alcuni sondaggi, come ci confermano i colleghi di “Padova Sport”, Handanovic sembrerebbe aver trovato l’intesa con il club granata ed in settimana ci dovrebbe essere l’incontro ufficiale nel quale verranno apposte le firme.

Il Cittadella era anche sulle tracce di Fiorillo ma alla fine la scelta è caduta sull’ex azzurro.

 

Ovviamente a Jasmin i migliori in bocca al lupo per la prossima avventura.

 

M. dL.

Articolo precedenteEder-Cesena: i procuratori parlano con il club romagnolo
Articolo successivoAngelozzi (ds Bari): Forestieri biancorosso al 100%
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here