Giorni di intenso lavoro per tutti in società. Oltre alla squadra, che da due giorni ha iniziato il lavoro in preparazione alla nuova stagione, ed allo staff di Vitale impegnatissimo nel mercato, anche l’ufficio marketing e comunicazione capitanato da Gianni Assirelli con Gianmarco Lupi sta lavorando per serrare i tempi su quelle che sono le loro trattative.

 

Durante la prossima settimana, si dovrebbe chiudere per il main sponsor, con NGM favorita per  campeggiare al centro delle nuove divise azzurre, per le quali è già in essere il contratto con Asics. Nuove divise molto attese da tutti i tifosi, difatti dopo due anni cambierà il modello della prima maglia, con la seconda che tornerà bianca e la terza che sarà una vera e propria chicca.

Anche noi di PE siamo ansiosi di potervi mostrare le maglie 2011/12 che Assirelli e Lupi con la partecipazione diretta di Massimiliano Cibattini hanno realizzato e non appena tutti i dettagli saranno messi apposto faremo uno speciale ad hoc.

 

Intensi anche i contatti per chiudere con i media: tv, radio ed internet; sono questi i tre poli ai quali l’ufficio stampa dovrà dare le varie esclusive per trasmettere i contenuti ufficiali. Noi di PianetaEmpoli.it dovremmo essere anche per l’anno avvenire web-tv ufficiale anche in virtù dell’attiva partecipazione al progetto TeleEmpoli che dovrebbe compiere un ulteriore  passo avanti rispetto alla passata stagione. Novità e conferma saranno tra poco svelate.

 

Infine, ma non per minore importanza, è allo studio anche la nuova campagna abbonamenti che messe in cantiere le lavorazioni sopracitate farà il suo debutto. Fisicamente l’abbonamento sarà ancora la “vecchia ” EMPOLIFE che verrà sostituita ogni tre anni e, ci assicurano Assierelli e Lupi, si sta lavorando alla ricerca di soluzioni vantaggiose per tutti, con prezzi in linea a quello che è il mercato attuale.

 

La nuova stagione è appena iniziata e la carne al fuoco è davvero tanta, la settimana prossima sarà molto importante per svelare altri tasselli dell’Empoli che sta nascendo.

Al. Coc.

Articolo precedenteCon il DG Vitale….
Articolo successivoDoppia festa "Pozzo": vince anche in Spagna
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here