Si è disputata la 33esima edizione del “Gran Premio Città di Empoli” riservato alla categoria Elite Dilettanti Under 23 e organizzato dal Gs Maltinti Lampadari, in programma questa mattina sabato 21 maggio ad Empoli: la vittoria è andata a Winner Gomez Anacona, che sale sul gradino più alto del podio che lo scorso anno aveva proclamato vincitore Matteo Di Serafino della Vega Prefabbricati.

 
Partito in fuga sulla salita di Castra, a circa 30 chilometri dall’arrivo, l’atleta colombiano della Danton Le Village ha tagliando il traguardo con un vantaggio di venticinque secondi. 

Dopo di lui Mirko Tedeschi della Petroli Firenze che ha battuto allo sprint Luigi Miletta della Gragnano, sul terzo gradino del podio.

 

Chiudono il quadro dei primi sei Fedi della Hopplà, Iannello della Danton Le Village e Ciamparella del ‘padrone di casa’ Gs Maltinti Lampadari.

 

La corsa, seguita come ogni edizione da moltissimi appassionati, ha visto alla partenza 140 concorrenti provenienti dalle migliori formazioni ciclistiche toscane e nazionali.

 

Fonte: gonews.it – Foto: gonews.it

Articolo precedentePremio Del Rosso: i finalisti
Articolo successivoE' iniziato il Torneo di calcio a sette dell'Oratorio Sant'Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here