Come annunciato ieri sera quasi in anteprima, oggi arriva l’ufficializzazione dell’acquisizione da parte del gruppo RTI delle partite di serie B da trasmettere sul digitale terrestre fino al termine della stagione.
Stamani la Lega di categoria ha diramato un comunicato stampa in cui veniva decretato il passaggio dalla fallita Dahlia a Mediaset Premium del pacchetto cosi detto “Calcio Gold” e l’emittente milanese ha subito diffuso le modalità di trasmissione.
Un pò sulla falsa riga della ex esclusivista, non verranno trasmesse tutte le gare ( a differenza di ciò che fa SKY) della giornata ed anzi verrà fatto un netto taglio rispetto al più recente passato. Difatti verranno trasmessi solamente anticipi e posticipi e le due gare più “appetibili” del sabato pomeriggio, dando la totale visibilità per le gare di Torino ed Atalanta. Ovviamente saranno trasmessi play-off/out.
Per gli ex abbonati Dahlia verrà “regalato” il pacchetto della gare di serie B se verrà da parte loro sottoscritto a 19 euro al mese il contratto con la formula easypay, altrimenti, con la formula del prepagato si potrà fruire del pacchetto per la visione di tutte la partite trasmesse a 29 euro o della visione in pay-per-view al costo di 10 euro a partita.
M.dL.
E il Berlusca c’ha preso per bischeri!!! perchè un se le vede lui da Lampedusa le partite a questi prezzi (10euri a partita? roba da matti!!!).
La prossima stagione si passa a Sky mi sembrano molto più seri e almeno la partita si vede sempre!!!!
Io ho mediasetpremium perchè i bischero di mi fratello fa i tifo per il Milan (lasciamo perdere) ed appena ho saputo ho detto: vai mi vedo le trasferte dell’Empoli, invece leggo che ne danno due a settimana….ma vaff
Su SKY le partite si possono acquistare singolarmente a 6 Euro.