Ecco tutte le decisioni del Giudice Sportivo, Gianfranco Valente, al termine delle gare della 33^ giornata di Serie B.
SOCIETA’
TRIESTINA: ammenda di € 8.000,00 per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto ad un calciatore avversario reiterati cori di discriminazione razziale.
CALCIATORI
1 GIORNATA
CARTERI Davide (Cittadella): ammenda di € 1.500,00 oltre all’espulsione frutto di una doppia ammonizione comminata per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
GIRELLI Sebastiano (Sassuolo): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
DELVECCHIO Gennaro (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
DIAGOURAGA Mahamet (Modena): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).
DJURIC Milan (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).
GERVASONI Carlo (Piacenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MARCHI Ettore (Triestina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PERNA Raffaele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SBAFFO Alessandro (Piacenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
TONELLI Lorenzo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
VITIELLO Leandro (Grosseto): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).
ZANON Damiano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
ALLENATORI
1 GIORNATA
CASTORI Fabrizio (Ascoli): perché, al 23° del primo tempo, censurava una decisione arbitrale, entrava indebitamente sul terreno di giuoco e ingiuriava i calciatori della squadra avversaria.
DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO L’11 APRILE 2011
SPECCHIA Gianmario (Portogruaro): perchè, al termine della gara, si introduceva indebitamente sul terreno di giuoco, censurava platealmente l’operato degli Ufficiali di gara con espressioni ingiuriose, e proferiva ripetute locuzioni blasfeme.