Come anticipato questa mattina, il trasferimento di Fernando Forestieri all’Empoli si sarebbe concretizzato entro breve tempo e se i termini fossero stati quelli del prestito secco, il giocatore sarebbe potuto arrivare anche domani.
Così difatti sarà. Empoli ed Udinese, nel pomeriggio, si sono accordate per il prestito in azzurro del giocatore fino a giugno 2011.
Non è escluso che le tre parti possano a quel punto rimettere tutto in discussione, ma di fatto l’accordo che nella giornata di domani verrà depositato in Lega, sarà quello sopra citato.
Il giocatore come detto domani raggiungerà Empoli e si unirà al resto della squadra per quello che sarà il suo primo allenamento. Noi prima di effettuare proprio domani un’intervista video, abbiamo raggiunto telefonicamente Fernando in tarda serata per capire a caldo lo stato d’animo del giocatore, che in maniera molto entusiastica fa sapere che:
” Sono davvero felice per questa situazione, desideravo Empoli dal primo momento in cui alcuni giorni fa mi si è presentata la possibilità ed ho spinto il mio club affinchè si potesse concretizzare questa ipotesi. Ad Empoli c’è la possibilità di lavorare bene e di mettersi in mostra, io ho voglia di giocare e di poter far vedere le mie qualità che metterò a disposizione della squadra. In tanti mi hanno detto che questa sarebbe stata la scelta migliore per me. Arrivo con la formula del prestito ma spero ci possano essere i presupposti per far bene e magari proseguire il mio percorso in maglia azzurra. Fisicamente sto abbastanza bene e cercherò di giocarmi subito le mie carte per essere già in campo sabato prossimo.”
Appuntamento a domani per la presentazione ufficiale del giocatore.
Al. Coc.
Quando sarà online l’intervista?