Qualche giorno fa si era parlato di un possibile ritorno in azzurro di Salvatore Caturano, attaccante da sempre ad Empoli che era stato mandato in estate a Ravanna, assieme all’altro ex Primavera azzurro Guitto, a farsi le ossa in LegaPro.
Ultimamente le presenze di Salvatore in Romagna erano in discesa ed era chiuso da altri compagni di reparto, e lo stesso Salvatore aveva manifestato la volontà di valutare attantamente nell’attuale sessione di mercato la possibilità di prendere altre strade.
Ravenna ed Empoli, oggi, hanno risolto di comune accordo la compartecipazione riportando l’attaccante napoletano ad Empoli dove dovrebbe rimanere fino alla fine della stagione, provando a strappare a mister Aglietti la possibilità di dare una mano a quella che da sempre è la sua squadra.
La notizia è stata riportata sul sito ufficiale del Ravenna.
Caturano, lo ricordiamo, ha effettuato con mister Aglietti quasi tutta la preparazione estiva, quindi non dovrebbe essere difficile riprendere il discorso ed entrare da subito nella meccanica degli schemi dell’attuale tecnico azzurro.
Al. Coc. / Al. Mar.
Ma non è andato all’Andria? aggiornateci please