Stasera si gioca il posticipo della giornata numero 19 del torneo cadetto. Un posticipo che l’Empoli seguirà con estremo interesse, visto che scende in campo il Torino, a Trieste, e che i granata sono proprio i prossimi avversari degli azzurri.
La squadra allenata da Lerda subito dopo il match rientrerà in Piemonte e da martedi pomeriggio inizierà a preparare la sfida con l’Empoli. Chi sarà impegnato nella sfida in terra giuliana fara defaticamento e inizierà ad allenarsi solo da mercoledi.
ROLANDO BIANCHI SALTA L’EMPOLI? – L’attaccante, ex Reggina, sembrerebbe proprio costretto a saltare la sfida con gli azzurri per un guaio fisico. Per lui si parla di rientro soltanto a gennaio.
TORINO GIA’ SUL MERCATO – La società granata avrebbe individuato nel ventitreenne esterno Giorgi uno dei rinforzi ideali per credere nella promozione in serie A. La trattativa è però complicata con l’Ascoli, proprietaria del cartellino, che vorrebbe cederlo interamente; secondo il portale tmw.com si parla di una cifra di 2 milioni di euro mentre il Torino preferirebbe una comproprietà su una base di 500-600 mila euro.
F. L.