Massimiliano Cappellini è il nuovo Direttore Generale dello Spezia. L’annuncio ufficiale, attraverso il sito internet della società ligure, è arrivato in giornata. Già qualche giorno fa erano circolate alcune voci che volevano l’ex capitano dell’Empoli in seno alla società spezzina.
Il “Cappe” va così a rinforzare la già folta colonia empolese dello Spezia. Nella società ligure ritroverà l’attuale tecnico Alessandro Pane, compagno di squadra per diverse stagioni con la maglia azzurra, e i calciatori Luca Saudati e Ighli Vannucchi… che anche loro sono stati compagni di squadra di Massimiliano.
F. L.
Un pezzo della storia dell’Empoli adesso si trova a La Spezia……accidenti che bei ricordi….Massimiliano,Luca,Igli,Alessandro…promozioni in A,grandi salvezze,addirittura coppa Uefa……rimarranno per sempre colonne portanti una piccola grande squadra che si è permessa negli anni di vincere con Inter,Milan,Fiorentina e se non ricordo male anche con la Juve,dimostrando che con la corsa ed il cuore si puo’ sopperire anche al portafoglio!