Le tessere del tifoso stanno arrivando. Come abbiamo già scritto, la Banca di Cambiano nei prossimi giorni provvederà a dare a tutti coloro che l’hanno sottoscritta la tessera Empolife, ma ad oggi sono circa 250 gli abbonati con in tasca la card, magari lunedi potrebbero aumentare, ma non raggiungeranno certo le 1050 unità, ovvero il numero degli abbonati totali ad oggi.
Ecco cosa succederà quindi lunedi sera in occasione della partita al Castellani, la prima della stagione.
Chi ha Empolife entrerà regolarmente facendo passare sotto il lettore ottico del tornello la tessera, mentre chi l’abbonamento l’ha fatto ma non ha Empolife, muniti di scontrino fiscale nominativo dovranno da oggi entro lunedi andare a ritirare GRATUITAMENTE all’Empoli Point il biglietto singolo nominativo che ovviamente verrà poi fatto passare al tornello alla stregua dell’abbonamento. La situazione sarà poi pareggiata in occasione della seconda interna contro la Triestina.
Banca di Cambiano ed EmpoliFc si scusano con tutti gli abbonati ma i problemi non sono imputabili ne all’istituto bancario ne alla società, ma a problemi di lentezza da prima nell’identificazione nominativa della questura e poi delle stampe delle card.
A.C.