Il brasiliano dell'Empoli, EderSempre Eder. Ancora lui al centro del mercato azzurro e non potrebbe essere altrimenti. Quella del brasiliano sta diventando una vera e propria telenovela, il braccio di ferro è in atto come tra l’altro avevamo paventato lo scorso venerdì anticipando il rifiuto dell’attaccante azzurro. Quest’oggi dobbiamo registrare un’ulteriore capitolo della vicenda legata ad Eder, le parole rilasciate dal suo procuratore, Eugenio Ascari, ai colleghi di www.fiorentinanews.it. Interpellato circa la disponibilità di un suo eventuale trasferimento in viola per sostituire lo sfortunato Stevan Jovetic che starà fuori per diversi mesi, Ascari ha così risposto:

 

“Il ragazzo in viola? Se Corvino mi chiama, volentieri… Intanto è saltata la trattativa con il Brescia, perché è una destinazione che non lo convince”.

 

Parole perentorie, che non lasciano spazio ad interpretazioni. Eder a Brescia non ci vuole andare. In assenza della firma del giocatore, l’accordo tra le due società per 4,2 milioni per la comproprietà non vale niente. Tutto da rifare. Fine della puntata. Domani magari ce ne sarà una nuova. Sperando comunque di arrivare ad un lieto fine, soprattutto per l’Empoli.

 

 

 

 

Alessandro Marinai

Articolo precedenteCalendari – LIVE
Articolo successivoFantaCalcio: dopo sette anni niente serie D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here