Secondo il quotidiano sportivo “Corriere dello Sport-Stadio” il portiere Renato Dossena (23), il cui cartellino è di proprietà dell’Empoli, avrebbe avuto nei giorni scorsi alcuni contatti tramite il proprio procuratore con il Modena, formazione emiliana di Serie B.

 

La notizia è apparsa all’interno della rubrica riguardante il mercato di Serie B e, secondo sempre questa fonte, il Modena avrebbe respinto il portiere in quanto non del tutto convinta dell’operazione. I canarini restano così alla caccia di un estremo difensore. Per Dossena c’è ancora da attendere.

 

GULAN – CROTONE ? – Nikola Gulan, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia azzurra e il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina, è al centro di molte trattative di mercato. E’ appetito dalla Triestina che, in caso di “ritorno” in serie B, vorrebbe Antonazzo (altro ex Empoli, ndr) a destra e, appunto, Gulan a sinistra. Il giocatore serbo interessa anche all’Ascoli, ma nelle ultime ore pare che si sia fatto avanti anche il Crotone alla caccia di un esterno sinistro.

 

G. G.

Articolo precedenteFuga dagli stadi
Articolo successivoIl tabellone del mercato di B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here